Descrizione:

visitare:

Gravidanza Miracolosa - sito Ufficiale

Scoprire passo dopo passo come ottenere incinta naturalmente in poche settimane.

jueves, 9 de agosto de 2012

Miglior tempo per rimanere incinta

Una delle domande più comuni sulla gravidanza è il momento migliore per rimanere incinta. Non è il giorno di Natale di tempo o di San Valentino. Bisogna essere bravi in ​​matematica, se si prende sul serio l'obiettivo di rimanere incinta, in quanto dipende interamente il giorno dell'ovulazione. Ora si pone il problema di come calcolare questo momento cruciale? Per le persone che sono bravo in matematica non devono preoccuparsi, ma altri dovrebbero pensare di ottenere un calcolatore di ovulazione.

E 'importante avere una certa conoscenza del proprio corpo e il suo funzionamento al fine di determinare la probabile data di ovulazione. Il "post-ovulatorio time" o "fase luteale" è il periodo tra l'ovulazione e il primo giorno del ciclo mestruale. Questo periodo è composto da quattordici giorni ed è la stessa per molte donne. Dopo quattordici giorni dopo l'ovulazione, il termine decorre. Ora devi sapere è la data di fine del periodo successivo. Dal conteggio a dodici a sedici giorni da questa data, è probabile che sia ottenuto il giorno dell'ovulazione. In generale, le donne hanno un ciclo di ventotto giorni, l'ovulazione il giorno quattordici. Perché è così importante sapere questo di essere incinta, la data di ovulazione può anche essere verificato attraverso la tecnica del TCB o temperatura corporea basale. Questo è un metodo che comporta la registrazione di temperatura vaginale ogni mattina con un TCB termometro (con una regolazione fine). Il termometro mostra una temperatura più elevata del giorno di ovulazione degli altri giorni.

Per spiegare questo in modo semplice, l'uovo inizia a svilupparsi dalla fine del ciclo mestruale e tra l'ottavo di dodicesimo giorno è al suo apice. Quindi la probabilità di rimanere incinta è maggiore se si hanno rapporti sessuali nel giorno ottavo, decimo o dodicesimo. Questo è il momento più efficace per rimanere incinta. Un fatto sorprendente in relazione con la gravidanza è che l'uovo vive solo per un periodo di 12 a 16 ore in un ciclo! Ginecologi Molti credono che la vita di uova varia da 12 a 24 ore. Ma gli esperti dicono che sono fertilità rischia di rallentare nel 15 a 16 ore. Pertanto, è importante agire al momento giusto!

Ora è il momento di spostare l'attenzione dalle donne al Man! Se una coppia ha sesso su base regolare, è probabile che la forza di sperma è inferiore al previsto e di spermatozoi può anche essere inferiore a quella richiesta per il livello di fertilità. Inoltre, il tasso di motilità degli spermatozoi può essere ostacolato. Allo stesso modo, se l'unione sessuale non è così comune, ci sono possibilità che lo sperma si deteriorano e mostrano segni di invecchiamento. Secondo il parere di esperti in fertilità, per i migliori risultati, il rapporto dovrebbe essere fatto due volte a settimana.

E 'sorprendente che, sebbene l'ovulo femminile muore in un così breve periodo, lo sperma maschile sopravvive e si muove attraverso un tempo di 2 a 5 giorni nel canale vaginale. Dato questo fatto, può essere fruttuoso a fare sesso un paio di giorni prima della data di ovulazione in modo che gli spermatozoi hanno una migliore possibilità di raggiungere l'uovo.

E 'importante notare che, seguendo tutte le indicazioni di cui sopra non può essere sufficiente per ottenere una gravidanza. Per ulteriore assistenza, è possibile utilizzare tecniche olistiche che ti aiutano a trovare la vera causa del problema, se esiste, e quindi suggerire il rimedio esatto al caso. Questi rimedi sono una gamma ampia e includono la medicina cinese, agopuntura, esercizi, erbe utili, i cambiamenti negli stili di vita e diete sane e salutari. A differenza delle vecchie terapie convenzionali non riescono per lo più, rimedi olistici quasi sempre danno i risultati desiderati.


Questo articolo è basato sul libro "Miracle Gravidanza" di Lisa Olson. Lisa è un consulente scrittore, ricercatore, nutrizionista e la salute che ha dedicato la sua vita a creare la soluzione definitiva per la gravidanza per assicurare l'inversione permanente della radice di infertilità, vi aiuta a rimanere incinta in modo rapido e naturale e migliorare notevolmente la loro qualità di vita, senza l'uso di farmaci senza l'uso di procedure mediche e chirurgiche. informazioni, visitare il loro sito web:







No hay comentarios:

Publicar un comentario